30 de dezembro de 2011

Amore Perfetto (Amor Perfeito)



Amore Perfetto (Amor Perfeito)
Michael Sullivan - Paulo Massadas Lincoln Olivetti - Róbson Jorge (Paolo)

Chiudo gli occhi
E non vedo passare il tempo
Dimmi, amore, dove sei
Tu che sei il mio angelo perfetto
Perché non torni mai
Allora, vieni
Io conto i giorni e i momenti senza te
Ho tanta voglia de vederti
La solitudine mi fà pensare a te
Solo a te...

I minuti se ne vanno lentamente
Senza fretta di passare
Sono qui perduto in mezzo a tanta gente
Che non sà cosa è amare
Allora, viene
Che senza te ho perso tutta la mia pace
Mi mancano i tuoi abbracci
Non c'è parola, ne canzone, ne perchè
Vivo senza te...

Io non potrei dimenticare
Il tuo sguardo che mi fà sognare
Senza sorriso che vita è
Un'altro giorno arriverà
Portando la felicità
Vieni che sto pensando a te
A'd ogni volta che tu pense a me
Sto com te, solo te

5 comentários:

  1. Veja que coincidência: poucos dias antes desta postagem, postei no YouTube vídeo com versão italiana de "Amor Perfeito".
    O link é www.youtube.com/watch?v=IqTPwUY_MQk
    Que tal dar uma olhada lá?

    ResponderExcluir
  2. Nao consigo ouvir esta musica em italiano, eu gostaria muito de ouvir

    ResponderExcluir
  3. Olá Laiza, agora já pode ouvir estar linda versão em italiano!.. Obrigado!

    ResponderExcluir
  4. Esta versão quem está cantando é Paolo não Roberto Carlos.

    ResponderExcluir
  5. Esta versão quem canta é Paolo não Roberto Carlos.

    ResponderExcluir

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails