14 de janeiro de 2008

Domattina Io e te (Café da Manhã)




Domattina Io e te (Café da Manhã) - 1979
Roberto Carlos - Erasmo Carlos (Sergio Bardotti)

Domattina Io e te
Ci faremo portare un caffé
Ti verrai a accucciare da me
Mi aprirari le tu braccia
Sulla tua faccia
Il disordine di questa stanza
Sembra quasi di stare in vacanza
Non alziamoci più

Domatinna Io e te
E la fiamma che già si riaccende
Il caffé sarà freddo, fa niente
Dammi ancora un minuto

Che ora é?
Che t'importa del tempo là fuori
Sento già che di me t'innamori
Non ti lascio andar via

Anzi, mi sa
Che al lavoro neanch'io vado più
Se stai con me
Mille buone ragioni
Io le ho

Domattina Io e te
Non prendiamo nemmeno un impegno
Da quant'é che pensiamo ad un sogno
Che ci porti lontano?

Quando più tarde
Ci alzeremo ad aprire le tende
Sarà buio, la notte si accende
Ordiniamo la cena
Ordiniamo la cena

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails