29 de fevereiro de 2008

Roberto Carlos - Canzone Per te - SanRemo - 1968

Roberto se apresenta no Festival de SanRemo cantando a 1ª versão de "Canzone Per Te"...



CANZONE PER TE (versão festival)

"La festa appena cominciata
É già finita
Il cielo non é più con noi
Il nostro amore era l’invidia di chi é solo
Era il mio orgoglio la tua alegria

É stato tanto grande ormai
Non sa morire
Per questo canto e canto te
La solitudine che tu mi hai regalatto
Io la coltivo come un fiore

Chisà se finirà
Se un nuovo sogno
La mia mano prenderà
Se a un’altra io deró
Le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che
Ti voglio bene
Per questo canto e canto te

É stato tanto grande ormai
Non as morire
Per questo canto e canto te

Chisà se finirà
Se un nuovo sogno
La mia mano prenderà
Se a un’altro io diró
Le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che
Ti voglio bene
Per questo canto e canto te

É stato tanto grande ormai
Non as morire
Per questo canto e canto te

Ma oggi devo dire che
Ti voglio bene
Per questo canto e canto te"
(letra gentilmente cedida pelo GUMA - Grupo Um Milhão de Amigos)

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails