7 de fevereiro de 2022

Tu Meraviglia (À Janela)

Tu Meraviglia (À Janela)

Autor: Erasmo Carlos / Roberto Carlos
Versão: Cristiano Malgioglio

Mi sentivo un nodo in gola
Come se avessi avuto ancora colpa io
Ora seguo i passi tuoi sul pavimento
Ma non ti fermo più
Sul mio collo adesso sento il tuo respiro
Ma non mi pare vero
Ti imprigiono poi fra le mie dita e mani
Ma come mai, io come mai

Forse solo adesso sto pensando
Che per te sprofonderei
Anche se ho sbagliato a questo punto
Io non ti fermerei
Certo nel tuo gioco mi son perso
E ho male sempre più
Ma i miei difetti li sopporti
Quando sono insieme a te

Tu bella figlia
Tu meraviglia
Tu bella figlia
Tu meraviglia

Sono stato solo e sempre io
Ad amare i vizi tuoi
Anche i tuoi momenti più banali
Ora biasimarli vuoi
Certo nel tuo gioco mi son perso
E ho male sempre più
Ma i miei difetti li sopporti
Quando sono insieme a te

Tu bella figlia
Tu meraviglia
Tu bella figlia
Tu bella figlia

Forse solo adesso sto pensando
Che per te sprofonderei
Anche se ho sbagliato a questo punto
Io non ti fermerei
Certo nel tuo gioco mi son perso
E ho male sempre più
Ma i miei difetti li sopporti
Quando sono insiene a te

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails