3 de outubro de 2008

Io ti propongo (Proposta)



Io ti propongo (Proposta) - 1975
Roberto Carlos - Erasmo Carlos (C. Malgioglio)

Io ti propongo
Restiamo insieme
Non andare via
Lasciati amare
Fammi tremare
Lasciati andare

Io ti propongo
Di darme il corpo
Dopo l'amore il mio conforto
E a questo punto
Le prospettive
Che me chiedi tu

Come tu vedi
Io sono preso
Per te confuso
E ti confeso
Chè non a caso
Tormento solo me

Io ti propongo
Restiamo insieme
Saremo pazzi
L'uno dell'altro
E insoddisfatto
Deluso Io
Non sarò mai
No, non sarò mai

Io ti propongo
Di darme il corpo
Dopo l'amore il mio conforto
E a questo punto
Le prospettive
Che me chiedi tu

Come tu vedi
Io sono preso
Per te confuso
E ti confeso
Chè non a caso
Tormento solo me

Io ti propongo
Restiamo insieme
Saremo pazzi
L'uno dell'altro
E insoddisfatto
Deluso Io
Non sarò mai
No, non sarò mai

Io ti propongo...

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails