6 de setembro de 2008

L'ultima cosa



L'ultima cosa - 1968
Bareta / Balsamo

Io sono l'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.
L'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.

Sono l'ultima foglia d'autunno
a staccarsi da un ramo.
Sono l'ultima stella che splende
in un cielo lontano.

Sono l'ultima goccia di pioggia
a cadere su un fiore.
Ma io sono, io sono, io sono,
io sono l'amore.

Io sono l'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.
Oh, l'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.

Sono l'ultima onda di un mare
che bacia la sponda.
Sono l'ultima eco di un grido
che ancor ti risponda.

Sono l'ultima luce del sole
di un giorno che muore.
Ma io sono, io sono, io sono,
io sono l'amore.

Io sono l'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.
L'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.

Sono l'ultima pagina bianca
di un lungho discorso.
Sono l'ultima ora di un anno,
di un anno trascorso.

Sono l'ultima cosa del mondo
che vuole il tuo cuore.
Ma io sono, io sono, io sono,
io sono l'amore.

Io sono l'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me.
L'ultima cosa per te,
tutto e poi tutti e poi me!

-------------------------------------- Tradução

Eu sou a ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.
A ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.

Sou a ultima folha de outono
a despregar-se de um galho.
Sou a ultima estrela que resplandece
num céu distante.

Sou a ultima gota de chuva
a cair sobre uma flor.
Mas eu sou, eu sou, eu sou,
eu sou o amor.

Eu sou a ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.
Oh, a ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.

Sou a ultima onda de um mar
que beija a margem.
Sou o ultimo eco de um grito
que ainda te responda.

Sou a ultima luz do sol
de um dia que morre.
Mas eu sou, eu sou, eu sou,
eu sou o amor.

Eu sou a ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.
A ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.

Sou a ultima pagina branca
de um longo discurso.
Sou a ultima hora de um ano,
de um ano transcorrido.

Sou a ultima coisa do mundo
que quer o teu coração.
Mas eu sou, eu sou, eu sou,
eu sou o amor.

Eu sou a ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu.
A ultima coisa pra ti,
tudo e depois todos e depois eu!

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails