4 de setembro de 2008

Riprendi Me, Riprendo Te (Você Em Minha Vida)



Riprendi Me, Riprendo Te (Você em minha vida)  - 1978
Roberto Carlos - Erasmo Carlos (C. Malgioglio)

Sei stata tutto ciò
che io ho avuto
ma anche la peggiore
della mia vita
Tu sei stata l'alba
quando è chiara di luce
e di calore,
in compenso l'imbrunire
la tempesta e il dolore
Tu sei stata il mio sorriso
all'arrivo la mia lacrima
e l'addio

Un grande amore
noi l'abbiamo avuto
con tutte le pazzie
l'abbinamo amato
Ora vivo qui da solo,
ho tristeza adesso Io
non c'è niente
che mi tiene allegro
amore amaro mio
Tu sei stata il mio sorriso
che bastava a tutto e a niente
e l'addio

Ora io mi butto
tutto intero nel tuo abbraccio
riprendi me, riprendo te
Io qui da solo
dimmi tu io cosa faccio
riprendi me, riprendo te

Ed ora quante cose del passato
ritornavo in miente nel presente
quei momenti che per molto tempo
rimarranno ancora
tu allegria tu tristezza
eri in una volta sola
tu sei stata il mio sorriso
all'arrivo la mia lacrima
e l'addio

Ora io mi butto
tutto intero nel tuo abbraccio
riprendi me, riprendo te
Io qui da solo
dimmi tu io cosa faccio
riprendi me, riprendo te

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails