16 de setembro de 2011

Sconfitta (Palavras)




Sconfitta (Palavras) - 1978
Roberto Carlos - Erasmo Carlos
(C. Malgioglio)

no, non ti sfido più'
astuta come sei tu
tu bari sempre

si, in questo gioco ormai
la tua scienza e' tale
che io mi sento male

si, spogliati se vuoi
provocami se vuoi
non m'importa niente

si' vattene se vuoi
forte io sarò'
e non depredo niente

sconfitta resterai
da sola te ne andrai
e non rinnegarmi niente
adesso ti avvicini
nervosa
mi tormenti
con strani sentimenti e poi
io cederei
ti amerei
ti odierei

no, cosa dico no
sono un po' distratto
forse troppo matto

io, sto cercando io
un mezzo per capirti
e se in incognita
ferirti poi.

sconfitta resterai
da sola te ne andrai
e non rinnegarmi niente
adesso ti avvicini
nervosa mi tormenti
con strani sentimenti e poi.
io cederei,ti amerei
ti odierei.
ma si
ti ucciderei.

Um comentário:

  1. BOA NOITE!AMEI O PROGRAMA DO JÕ.ROBERTO CARLOS SEMPRE SIMPÁTICO MARAVILHOSO!CANTANDO E CONTANDO COISAS DO COTIDIANO.E AS FORMIGAS LOIRAS,AMEI...SUCESSO E SAÚDE SEMPRE MEU "REI".

    ResponderExcluir

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails