29 de maio de 2007

Roberto Carlos "Ave Maria"...

Roberto Carlos e Luciano Pavarotti, numa noite inesquecível no grande encontro de majestades canntam juntos, em italiano, "Ave Maria" (Rio Grande do Sul/Brazil, 6 de abril de 1998).



Ave Maria
Verdin celeste
La prece mia si volge a te
Il genitore me toglie il fato
A te il mio cuore chiede mercé
Si chiede mercé

Pertanto affano prego a tuoi piedi
Giammai non hanno tregua i dolor
Il dolor mio dal cielo tu vedi
Me salva ho Dio il genitore
Ave Maria

Ave Maria
La tua preguiera
Propisia sia al mio penar
Se per te in peitto mi vien la calma
D'eterno affeto ti sapró amar
Ti sapró amar

La tua speranza m'informi il cuore
La vil pozzanza del malcadra
Per te il gran Dio ceda il mio grido
I el padre mio o cerco pietá
Ave maria.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails