15 de maio de 2007

Canzone Per Te



Canzone Per Te - 1968
Sergio Bardotti / Sergio Endrigo

La festa appena cominciata é già finita,
il cielo non è più con noi.
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo,
la mia ricchezza, la tua allegria.

Perchè giurare che sarà l'ultima volta,
il cuore non ti crederà.
Qualcuno ti darà la mano e con un bacio
un'altra storia nascerà.

E tu, tu mi dirai
che sei felice come non sei stata mai,
a un altra io dirò
le cose che dicevo a te.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

E tu, tu mi dirai
che sei felice come non sei stata mai,
a un altra io dirò
le cose che dicevo a te.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

Ma oggi debbo dire che ti voglio bene,
per questo canto e canto te.

-------------------------------------- Tradução

A festa apenas começou já acabou,
o céu não está mais conosco
O nosso amor era a inveja de quem está sozinho,
a minha riqueza, a tua alegria

Porque jurar que será a ultima vez,
o coração não vai acreditar
Alguém te dará a mão e com um beijo
uma outra história nascerá

E tu, tu me dirás
que és feliz como não foste nunca,
a uma outra eu direi
as coisas que dizia a ti

Mas hoje devo dizer que te quero bem,
por isso canto e canto a ti
A solidão que tu me deixastes
eu a cultivo como uma flor

E tu, tu me dirás
que és feliz como não foste nunca,
a uma outra eu direi
as coisas que dizia a ti

Mas hoje devo dizer que te quero bem,
por isso canto e canto a ti
A solidão que tu me deixastes
eu a cultivo como uma flor

Mas hoje devo dizer que te quero bem,
por isso canto e canto a ti.

-------------------------------------- Versão Festival


La festa appena incominciata è già finita,
il cielo non e più con noi.
Il nostro amore era l'invidia di chi è solo,
era il mio orgoglio, la tua allegria.

E' stato tanto grande ormai, non sa morire,
per questo canto, e canto te.
La solitudine che tu mi hai regalato
io la coltivo come un fiore.

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà,
se a un'altra io dirò
le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene,
per questo canto, e canto te.
E' stato tanto grande ormai, non sa morire,
per questo canto, e canto te.

Chissà se finirà,
se un nuovo sogno la mia mano prenderà,
se a un'altra io dirò
le cose che dicevo a te

Ma oggi devo dire che ti voglio bene
per questo canto, e canto te.
E' stato tanto grande ormai, non sa morire
per questo canto, e canto te.

2 comentários:

  1. maravilha...o show tem que continuar...agora só espero as italianas e francesas.
    um grande abraço.
    Roberto Andrade
    Dj andraderoberto "Kiko"
    www.musiccharmelove.falai.net
    andraderoberto@ig.com.br
    e já votei também...o chato e que o link da votação sempre aparece...mais tudo bem faz parte.
    maravilha.

    ResponderExcluir

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails