10 de abril de 2009

Il mio ex (O Progresso)

Il mio ex (O Progresso)
Roberto Carlos / Erasmo Carlos (Paolo Limiti)

Ho incontrato il mio ex per la strada per caso stasera,
siamo andati così in un caffè e mi ha offerto da bere.
E' incredibile come è rimasto il solito pazzo con l'aria innocente,
mentre io ero calma di fuori e tremavo di dentro.

Un bagaglio di tanti segreti e di vecchi discorsi
ci faceva sembrare due complici buffi e un po' persi
Lui mi ha chiesto di te, poi mi ha detto che adesso ha una donna
che ama e gli piace
e che in fondo fra tanti problemi è un uomo felice.

Sai non sai cosa sia, forse un po' di gelosia,
ma mi spiace saperlo felice anche senza di me.
Sai non so che cosa sia, forse un po' di gelosia,
ma mi spiace saperlo felice anche senza di me.

Era strano però rivederlo così da vicino
con quegli occhi che io volevo per il mio bambino.
Lui parlava, parlava, rideva e così per un attimo è quasi sembrato
che fra noi tutto il tempo non fosse davvero passato.

Quando poi me ne son resa conto, mi son spaventata
e così l'ho lasciata di colpo, son quasi fuggita.
Ed ho fatto la strada di corsa per chiederti aiuto, per stringerti a me
e mi dico ti amo, ti amo, non amo che te.

Sai non so che cosa sia, forse troppa fantasia,
ma mi spiace sapere che vive anche senza di me.

Sai non so che cosa sia, forse penso che era mio,
e mi spiace sapere che ama anche senza di me.

Sai non so che cosa sia, forse troppa fantasia,
ma mi spiace sapere che vive anche senza di me.

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Deixe sua Mensagem.

Compartilhe com seus amigos!

Related Posts with Thumbnails